Oroscopo Gennaio 2022

Oroscopo Gennaio 2022, i tanti pianeti in Capricorno raffreddano le emozioni, a vantaggio della lucidità e dell’efficienza.

Oroscopo Gennaio 2022

Ariete - dal 21/3 al 19/4

Splendido cielo per la carriera e il lavoro, qualche dissonanza in amore ma mantenete la calma.

Ottimo il lavoro

Per tutto il mese sarete favoriti da Mercurio e Saturno, che porteranno grandi novità in ambito lavorativo. In modo particolare i nati nell’ultima decade, protetti anche da Giove, potranno ottenere grandi risultati a parità di impegno e, soprattutto all’inizio e alla fine del mese, guadagnare più soldi. Ottimo oroscopo per i contratti a tempo indeterminato.

Amore: Venere è ancora dissonante e, dal 24, lo sarà anche Marte, sempre dal freddissimo Capricorno che vi rende nervosi e pronti a espoldere.Ciò non vuol dire che tutte le coppie dove almeno uno dei due è Ariete scoppieranno o intratterranno relazioni conflittuali, ma che bisogna rivedere molte cose all’interno della coppia. Attenzione ai rapporti a distanza, che in questo periodo sono proprio i più critici: c’è bisogno di prendere decisioni drastiche! In un senso o nell’altro, non potete più rimandare

Lavoro: Soprattutto nell’ultima parte del mese, dove abbiamo un bel Sole, abbiamo un ottimo oroscopo e si sa che quando abbiamo un buon oroscopo non dobbiamo stare fermi a guardare, ma agire. È un ottimo cielo per i contratti a tempo indeterminato o, se siete molto giovani e studiate ancora, per superare esami importanti, non fatevi prendere dall’ansia… I più giovani potranno iniziare un corso, un apprendistato mentre i più grandi potrebbero ottenere un aumento di stipendio oppure una promozione.

Benessere: Questo è un mese piuttosto pigro, fiacco, ma bisognerà fare attenzione perché Giove nel settore dodicesimo, ossia quello dell’aspetto fisico, potrebbe portare abbondanza, anche di peso. Inoltre, specialmente i nati nella prima decade, che dovranno vedersela con un Marte dissonante, sono consigliati di stare attenti agli scoppi d’ira, altrimenti potrebbero avere un po’ di mal di testa.Cercate di rilassarvi il più possibile in qualsiasi modo conoscete, dallo yoga allo stretching, alla corsa leggera in un parco o anche con una tisana.

Toro - dal 20/4 al 20/5

Un mese che favorisce le dcisioni importanti in amore, quelle per la vita, e non male per tutto il resto.

Nuovi incontri

Giove, il pianeta dell’abbondanza, da qualche giorno si trova nel vostro settore undicesimo, quello relativo ai contatti, alle amicizie, portando grandi novità su questo fronte. Non chiudetevi, soprattutto se siete single perché alcune di queste amicizie potrebbero trasformarsi in amori anche duraturi e solidi, come piace a voi.

Amore: Venere è ancora favorevole, ormai lo è da qualche mese e resterà tale ancora per mesi, una manna che cade dal cielo, portando grandi novità per quanto riguarda l’amore, non ci scordiamo che la benevolenza di Giove potrebbe portare molti flirt che nascono da vecchie o nuove amicizie, dipende dai casi. Se siete in coppia da tempo, la prima parte del mese si rivelerà importante per pensare a un matrimonio, a una convivenza oppure a un figlio.E’ il momento delle decisioni importanti, sicuramente, non abbiate paura.

Lavoro: Con Giove, che il 29 dicembre è ritornato finalmente amico, noterete dei miglioramenti nella sfera pratico-economica. Se siete molto giovani potreste iniziare un corso, un apprendistato mentre se siete più grandi potreste ottenere una promozione, un aumento. Attenzione ancora al portafogli però: Saturno e Mercurio dissonanti portano, oltre che ritardi, anche grandi spese per la casa, la famiglia o i figli. Saturno contro porta ancora qualche spesa per la casa, per la famiglia o per i figli, complice la dissonanza di Mercurio.

Benessere: L’inizio di questo 2022 si rivelerà piuttosto energico, in modo particolare la prima parte, con il Sole a favore. Man mano che ci avviciniamo verso la fine del mese, qualche Toro, complice Urano nel segno, può sentire un più o meno forte a seconda dei casi, senso di frustrazione e, a tal proposito, il consiglio delle stelle è quello di sfogarvi attraverso lo sport. Anche perché Giove finalmente in buon aspetto porta relax e fiducia, sì, ma rischia di farvi ingrassare e occorre o ridurre il cibo o aumentare il movimento.

Gemelli - dal 21/5 al 20/6

La prima parte del mese è un po’ delicata, poi è favorito il confronto e un dialogo più sereno e solare.

Attenti alle distrazioni

La maggior parte dei nati Gemelli sono multitasking, ossia fanno e pensano a più cose contemporaneamente, e questo può essere tanto un bene quanto un male, perché può portare a distrazioni frequenti. Marte opposto durante la prima parte del mese consiglia di evitare queste distrazioni perché possono portare qualche incidente domestico

Amore: Con Marte che tocca il settore delle unioni, è molto probabile che la prima parte di questo mese possa essere un po’ movimentata. I single del segno devono stare attenti a non viaggiare troppo con la fantasia perché Giove e Nettuno in quadratura vi avvertono che le fregature sono dietro l’angolo. Chi vuole risolvere eventuali conflitti, agisca durante la seconda parte del mese, quando ci saranno Sole e Mercurio favorevoli. che facilitano un dialogo a viso aperto e un confronto sereno e senza punte.

Lavoro: Questo Giove contrario non è disposto a farvi vincere facile ed ecco perché, nei primi mesi di quest’anno, dovrete faticare maggiormente per raggiungere un obiettivo. In compenso, avete Saturno dalla vostra parte, che vi permette di raggiungere grandi traguardi, agevolato anche da Mercurio che resterà favorevole tutto il mese. Portafogli da tenere sotto controllo: grandi spese per la famiglia. sono più che pèrobabili, e soprattuttocercate di stare attenti agli sprechi e spese inutili, perché Giove contro le favorisce più che mai.

Benessere: Questo Marte opposto al settore dell’aspetto fisico durante la prima parte del mese vi consiglia di evitare le ore piccole, in quanto potreste sentirvi stanchi e nervosi, soprattutto in mattinata. A partire dal 20, con Sole e Mercurio in trigono, vi sentirete più energici e questa condizione astrale favorirà soprattutto gli studenti o chi deve superare un esame. Date il meglio di voi stessi.Inoltre, cari gemellini, le stelle del mese consigliano di non fare le ore piccole perché sempre questo Marte porterà una grande stanchezza

Cancro - dal 21/6 al 22/7

Benessere Non fate le vittime e parlate con serenità, con Giove splendido tutto si può risolvere al meglio.

Grandi novità!

Cari cancerini, l’inizio di questo 2022 è un po’ faticoso a causa di qualche opposizione planetaria proveniente dal Sole e da Venere ma, se vi lamentate di come state adesso, pensate alle vostre condizioni del 2020, quando avete avuto per un intero anno Giove, Saturno e Plutone opposti. E gennaio in fondo è un mese molto buono

Amore: Avere Venere in opposizione non significa per forza che succedono cose negative, ma può significare che è necessaria una revisione dei ruoli all’interno della coppia. Il consiglio delle stelle è quello di esprimervi apertamente con il vostro partner, di parlare senza utilizzare il vittimismo, tipico dei segni d’acqua. Confontatevi con serenità e se avvertite qualcosa che non va ditelo semplicemente e siate pronti al dialogo in modo limpido e tranquillo Chi vuole sposarsi o avere un figlio, aspetti la primavera.

Lavoro: Finalmente Giove, pianeta della disponibilità, dopo quattro anni è ritornato in posizione protetta e ciò significa che ci potrebbero essere maggiori possibilità dal punto di vista lavorativo e contrattuale. È un ottimo oroscopo per chi è disoccupato da tempo, che potrebbe ottenere un lavoro a tempo indeterminato e per chi vuole guadagnare di più, che potrebbe ottenere un aumento o una promozione. Il Gigante Buono adesso è tornato finalmente amico, portando grandi novità in ambito lavorativo e contrattuale, non mancheranno accordi.

Benessere: Questo cielo un po’ particolare può portare tanta rabbia ed ecco perché vi ribadisco il consiglio di parlare, parlare, parlare quando qualcosa non vi sta più bene, evitando di accumulare per poi esplodere. Attenzione, inoltre, a non mangiare troppo e a non impigrirvi, perché potreste essere soggetti a grandi dolori di stomaco e a un certo aumento di peso, viste le tante opposizioni e visto anche il buon aspetto di Giove, che sicuramente porta buon umore e srenità ma è risaputo che ragli anche i chili in più, purtroppo: limitatevi.

Leone - dal 23/7 al 22/8

Non arrabbiatevi troppo, fa male alla salute e anche ai rapporti, avrete le vostre rivincite al momento giusto.

Un po’ di pazienza

Saturno resterà in opposizione ancora per un anno, mettendo a dura prova la vostra pazienza e rendendovi quindi piuttosto arrabbiati, soprattutto durante la seconda parte del mese, quando anche il Sole sarà opposto. Il consiglio delle stelle è di essere più pazienti perché, come dice un proverbio, l’erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.

Amore: In amore, la maggioranza dei nati Leone pretendono dimostrazioni d’affetto continue ma si consiglia di essere un po’ più calmi durante la prima parte di questo 2022. Molto probabilmente il partner è preso da problematiche di altro tipo (lavoro, soldi, casa), ma se insistete lo allontanerete. Attenzione alle giornate del 4 e del 5, dove una Luna in opposizione potrebbe rendere le cose un po’ più complicate.Si tratta solo di attendere il momento più opportuno, che non mancherà di arrivare, poi avrete rivincite.

Lavoro: Siete molto laboriosi, ma altrettanto spendaccioni ed ecco perché, complice Saturno opposto, molti soldi andranno via durante quest’anno, soprattutto durante i primi mesi. Allo stesso tempo, un Giove non più opposto potrebbe portare maggiori guadagni, soprattutto se avete un ascendente Aquario. Sul lavoro, cercate di non fare il passo più lungo della gamba e di porvi obiettivi raggiungibili se volete evitare di sentirvi frustrati. Attenzione in modo particolare ai soldi, perché il Grande Malefico potrà portare qualche spesa.

Benessere: Soprattutto durante la seconda parte del mese la stragrande maggioranza dei nati Leone si potrà sentire assai arrabbiata, frustrata, complici Saturno e Marte che non saranno troppo buoni con voi. Cercate di sfogare questa rabbia con lo sport e non su cibi troppo ricchi di sale, ricordatevi che il cuore, la circolazione, sono i vostri punti deboli secondo l’astrologia medica.Inoltre non arrabbiatevi ogni momento per delle sciocchezze, anche questo alza la pressione e alla lunga può dare fisturbi fisici oltre che emotivi.

Vergine - dal 23/8 al 22/9

Marte vi invita a imporvi in modo più deciso, sempre conservando la vostra famosa educazione

Attenti ai soldi

Giove, che dal 29 dicembre è opposto al vostro segno zodiacale, vi consiglia pro-forma, visto che siete degli investitori molto oculati, di stare attenti al portafogli e di non mettere firme in ogni dove perché, complice Nettuno anch’esso opposto, gli inganni e le fregature sono dietro l’angolo.

Amore: Venere rimane in trigono per tutto il mese. Nonostante questo, però, la parte migliore è la seconda, con Marte anch’esso in trigono che vi rende ancora più magnetici e passionali di come già siete. Durante la prima parte, invece, ci può essere un po’ di maretta, anche nelle coppie migliori e a tal proposito, vi consiglio prudenza soprattutto nei rapporti con Gemelli e Pesci, che vi daranno filo da torcere. Questo Marte in aspetto difficile durante la prima parte del mese, inoltre, vi invita a imporvi un po’ di più sugli altri.

Lavoro: Questo Giove in opposizione vi consiglia ardentemente di stare attenti al portafogli, con particolare riguardo anche a dove parcheggiate l’automobile, perché questo pianeta rappresenta la giustizia e non vorrei che prendiate qualche sanzione amministrativa.Se ci sono dei problemi con colleghi o fornitori, cercate di risolverli in maniera pacata.In generale non rimproveratevi troppo però se perdete la pazienza e sbottate, anche per voi è lecito arrabbiarvi quando siete nervosi!

Benessere: L’inizio di questo 2022 non vi vede molto in forma, complice la pigrizia tipica delle feste di Natale ma, man mano che ci avviciniamo verso la fine di gennaio, il vostro benessere psico-fisico aumenterà, complice Marte che il 24 entrerà in aspetto positivo. Attenzione a non tenere troppo dentro i sentimenti negativi, altrimenti potrebbero esplodere.Di solito la rabbia vi spaventa perché perdere il controllo per voi è una cosa impensabile e gravissima, ma non dovete essere sempre così rigidi, lasciatevi andare ogni tanto.

Bilancia - dal 23/9 al 22/10

Potreste avere reazioni emotive intense, soprattutto di rabbia, sebbene voi siate delle persone molto carine

In cerca della serenità

Questa Venere un pò particolare vi consiglia di rivedere alcune cose nel vostro rapporto di coppia, come ad esempio i ruoli oppure gli accordi stabiliti in passato. Nelle discussioni dovete cercare sì, di mantenere la vostra eleganza, ma anche di imporvi perché per troppa “bontà” avete già sbagliato nel passato. Da mitigare l’ansia per coloro che da poco si sono sposati o hanno avuto da poco un figlio, date il meglio di voi stessi.Un mese tutto sommato non pessimo comunque, a patto che vi accettiate.

Amore: Questa Venere un pò particolare vi consiglia di rivedere alcune cose nel vostro rapporto di coppia, come ad esempio i ruoli oppure gli accordi stabiliti in passato. Nelle discussioni dovete cercare sì, di mantenere la vostra eleganza, ma anche di imporvi perché per troppa “bontà” avete già sbagliato nel passato. Da mitigare l’ansia per coloro che da poco si sono sposati o hanno avuto da poco un figlio, date il meglio di voi stessi.Un mese tutto sommato non pessimo comunque, a patto che vi accettiate.

Lavoro: La sfera pratico-economica è quella che funziona di più in quest’oroscopo, perchè avete dalla vostra parte Mercurio, Saturno e, dal 20, anche il Sole.È un cielo che favorisce decisamente la crescita economica e professionale di chi lavora da tempo nella stessa azienda e, soprattutto di chi vuole aprire un’attività che nasce con basi molto solide e radici profonde pronta a lanciare i rami verso il cielo. Se a dicembre ci sono state molte spese, l’inizio del 2022 si rivelerà ideale per recuperare soldi, in tutto o in parte perlomeno.

Benessere: L’inizio del 2022 si rivelerà piuttosto nervoso, colpa di questo Marte che il 24 del mese entrerà in quadratura. In casa Bilancia non si respira aria di serenità e voi, anche se non lo date a vedere siete molto sensibili e suscettibili. Per smaltire queste tensioni vi consiglio di fare un pò di sport, non ci scordiamo che questa Venere in quadratura al primo settore porta abbondanza di peso e altri fastidi fisici. Se ci sono delle persone che vi danno filo da torcere mandatele pure a quel paese, ma senza perdere l’eleganza che da sempre avete.

Scorpione - dal 23/10 al 22/11

Meglio le avventure, perché Saturno in aspetto dissonante non favorisce i rapporti duraturi.

Voglia di amare

Giove, da poco entrato nel settore dei nuovi amori, Venere favorevole, Marte che tornerà protetto dal 24, se non vi muovete adesso sbagliate di grosso, perchè questa prima parte del 2022 si rivelerà piuttosto proficua per quanto riguarda l’amore. In questa caccia ai sentimenti, avranno successo soprattutto i più giovani.

Amore: In modo particolare le donne dello Scorpione, cercano per anni una rivalsa nei confronti dei propri ex, ma queste stelle consigliano di non perdere altro tempo a ruminare perchè Giove, pianeta dell’abbondanza, già da qualche giorno è entrato nel settore dei nuovi amori, permettendovi di fare incontri interessanti. Inoltre, questa Venere favorevole e questo Marte che dal 24 tornerà favorevole aumenteranno il vostro fascino, ragion per cui dovete agire. Soprattutto le donne del segno, che spesso cercano per anni una rivalsa.

Lavoro: Grazie a Giove, che dalla fine di dicembre transita in un segno d’acqua, l’inizio del 2022 porta ad un grande miglioramento della situazione praticoeconomica. Soprattutto i nati nella prima e nell’ultima decade durante questo mese potranno vedere aumentati i loro guadagni e ricevere ottime notizie che riguardano il lavoro. Attenzione però a non spendere troppo, perché i vostri soldi come entreranno così usciranno dalle vostre tasche, colpa di Saturno contro che controbilancia Giove.

Benessere: Il benessere psico-fisico è ottimo durante la prima parte del mese, ma man mano che ci avvicineremo a febbraio potreste sentirvi un pò nervosetti e aver bisogno di isolarvi un pò dagli altri. Il consiglio delle stelle è quello di parlare se ci sono problemi, perchè trattenere i propri sentimenti potrebbe provocare gravi danni a stomaco e intestino. Attenzione soprattutto alle giornate dell’11 e del 12, con la Luna opposta al settore dell’aspetto fisico, non fate nulla di eccessivo e non tentate sperimentazioni di look estreme.

Sagittario - 23/11 al 21/12

Non fidatevi di tutti quelli che incontrate perché Giove e Nettuno renderanno le cose più difficili.

Attenzione agli inganni

La maggior parte di chi ha pianeti importanti in Sagittario nel tema natale tende ad essere fin troppo disponibile, rasentando l’ingenuità. Questa prima parte del 2022 però vi invita a guardarvi bene intorno e a non fidarvi di tutti quelli che incontrate a causa della quadratura di Giove e di Nettuno, pianeta che per l’astrologia è legato all’inganno.

Amore:La prima parte del mese, con Marte nel segno, è ricca di colpi di scena e di grande passione ma, man mano che ci avviciniamo al mese di febbraio, potreste battere un pò la fiacca, a meno che non abbiate un ascendente particolare, ad esempio in Vergine o Capricorno. A tal proposito, ci tenevo a precisare che i segni di terra sono quelli con i quali vi intenderete di più. I single, anche se con più difficoltà rispetto a prima, potrebbero stringere rapporti duraturi grazie all’aiuto radicante di Saturno sempre amico.

Lavoro: Nonostante voi abbiate Giove in aspetto dissonante, ciò non significa che avete un oroscopo brutto per quanto riguarda il lavoro, non ci scordiamo che Mercurio durante il mese (e soprattutto Saturno), sono ancora dalla vostra parte. A differenza di prima, però, dovrete fare molta più fatica per raggiungere i vostri obiettivi. Vi consiglio, perciò, di non volare troppo alto e, soprattutto, evitate le strade che vi sembrano facili, potrebbero purtroppo rivelarsi ingannevoli e tradirvi proprio sul più bello.

Benessere: Marte nel vostro segno zodiacale durante la prima parte del mese vi rende assai energici, ma anche un pò nervosi e polemici. Questa polemicità si ridurrà man mano che ci avviciniamo verso la fine del mese, quando un Sole favorevole vi farà tornare un pò di quell’ottimismo che sembravate aver perso con il transito di Giove. Le giornate migliori sono quelle del 28 e del 29, con una Luna galvanizzante nel vostro spazio zodiacale. Marte nel segno fino alla seconda parte del mese vi rende energici, ma anche un pò nervosi e polemici.

Capricorno - dal 22/12 al 20/1

Potrete realizzare tutte le vostre ambizioni, sia dal punto di vista professionale sia da quello amoroso.

Il sovrano indiscusso

Questa congiunzione Sole-Venere nel segno che si verificherà durante la prima parte del mese, vi renderà più belli e più passionali, soprattutto in vista del transito di Marte, che avverrà il 24 sempre in questo spazio zodiacale. In base alla vostra età e e alle vostre capacità potrete realizzare tutte le vostre ambizioni più audaci.

Amore:Venere continua il lungo transito nel vostro segno zodiacale per altri due mesi venendo raggiunta, durante la giornata del 24, anche da Marte. I single potranno instaurare dei rapporti duraturi mentre coloro che sono già in coppia possono confermare un’eventuale bella storia o risolvere eventuali problemi anche nell’eros, dovuti magari a una lieve carenza di desierio e di passione. Ottimo cielo anche per chi può e vuole avere un figlio, soprattutto nella prima parte del mese, con il Sole a favore.

Lavoro: Con Giove che è tornato protetto, la stragrande maggioranza dei nati Capricorno potrà realizzare le proprie ambizioni, sempre in base alla propria età e alle proprie capacità personali. I più giovani, ad esempio, possono iniziare un corso, un apprendistato mentre i più grandi ottenere un aumento di stipendio oppure una promozione. Di particolare rilievo saranno le giornate del 14 e del 15, con la Luna nel settore del lavoro, potere mettere a frutto importanti progetti e segnre degli obiettivi molto ambiziosi.

Benessere: I primi giorni del mese, con Sole e Luna nel segno, sono senza dubbio i migliori. Man mano che ci avviciniamo a febbraio Marte, il quale entrerà anch’egli nel segno, vi renderà un po’ più polemici e nervosi e non mancheranno momenti di debilità dal punto di vista fisico. Attenzione alle ginocchia e alla schiena, che secondo l’astrologia medica sono i vostri punti deboli. Forma fisica da tenere un po’ sotto controllo, perchè questo transito di Marte potrà portare qualche dolore alle ginocchia, che sono il vostro punto debole.

Aquario - dal 21/1 al 18/2

Con Marte la passione torna protagonista e i single possono iniziare delle belle storie durature.

Avventure in arrivo

Con Mercurio nel segno per praticamente tutto il mese e Giove nel settore secondo, quello delle finanze, non sarà difficile guadagnare qualche soldino in più, ottenere un aumento di stipendio oppure, se si è disoccupati, ottenere un lavoro, magari a tempo indeterminato visto che Saturno è nel segno.

Amore:Grandi novità anche per quanto riguarda l’amore: con la benedizione di Marte la passione torna protagonista e, i single, possono iniziare delle belle storie durature.L’Aquario è noto a tutti come il segno dei libertini, di coloro che vivono di fantasia ma nella realtà è davvero così? Le statistiche dimostrano che anche gli Aquario giovanissimi ultimamente stanno cercando un pò di stabilità in amore, grazie a Saturno nel segno. È un ottimo cielo per coloro che vogliono avere un figlio, sposarsi, convivere, c’è la maturità giusta.

Lavoro: Con Saturno nel vostro segno zodiacale e Giove nel settore del denaro, non sarà difficile guadagnare qualcosina in più o ottenere una promozione, se si lavora da tempo per un’azienda. Chi, invece, è disoccupato da tempo, potrà ottenere un lavoro a tempo indeterminato e, se particolarmente giovane, può iniziare un corso, un apprendistato, o ancora superare un esame se studente. Le giornate migliori sono quelle del 5 e del 6, con la Luna nel segno, cercate di fissare dei colloqui in queste date.

Benessere: Gennaio è un mese durante il quale vi sentirete piuttosto bene, soprattutto a partire dal 20, quando il Sole entrerà nel vostro spazio zodiacale. Gli Aquario più felici, più sereni, sono quelli che non fanno sempre le stesse cose, che riescono a fare ogni giorno nuove esperienze e con un cielo così potrete sicuramente riuscire nell’intento. Una miriade di novità grandi e piccole allieteranno le vostre giornate da ora in poi rallegrandole.Le giornate peggiori sono quelle del 18 e del 19, con la Luna opposta.

Pesci - dal 19/2 al 20/3

Giove vi aiuterà nella realizzazione dei vostri sogni, insieme a Nettuno che viaggia nel vostro segno.

Evitate i silenzi

Durante la prima parte del mese, Marte sarà in quadratura, rendendovi assai arrabbiati. Le stelle vi consigliano di parlare di più se ci sono dei problemi, evitando il vittimismo e i silenzi, che portano solo ad innervosire le persone. Per il resto, è un cielo ottimo: non ci scordiamo che Giove è entrato da poco nel segno e migliora di giorno in giorno.

Amore:La prima parte del mese, con Marte dissonante, potrà portare qualche problema ma, a partire dal 24 eventuali conflitti potranno essere risolti, a patto che voi evitiate i silenzi e parliate di più. Questo è un grande probelma nella vita di coppia, il partner non può infatti immaginare che cosa vi passa per la testa e per il cuore, e voi lo incoklpate spesso per questo motivo.

Lavoro: Giove nel segno aiuta i single a trovare non dico la persona dei propri sogni, ma una persona valida con la quale costruire qualcosa di solido.Giove, vostro governatore insieme a Nettuno, porta abbondanza nella vita dei nati Pesci, anche di soldi: è un ottimo cielo per coloro che vogliono fare degli investimenti o per coloro che vogliono ottenere un lavoro a tempo indeterminato. Chi lavora da anni in un’attività potrà ottenere, soprattutto dopo l’Epifania, una promozione, non dimentichiamo che Saturno fa comunque un aspetto di semisestile al segno che assicura crescita lenta ma costante e responsabilità maggiori a tutti i nati del segno, con la fortuna di Giove il gioco è fatto

Benessere: Marte in quadratura durante la prima parte del mese, vi rende piuttosto pigri e irritabili: cercate di evitare questo perchè Giove, che viaggia nel primo settore, porta abbondanza anche di peso, non buttatevi cioè sul cibo come sfogo e conforto alle ansie che vi opprimono, sarebbe la peggiore delle scelte, piuttosto nuotate o correte in mezzo a un parco. Invece di sfogare le vostre tensioni sul cibo, perchè non fate un po’ di sport? Se invece già fate sport, a partire dal 24 quest’allenamento potrà diventare ancora più intensivo.

Cartomanti Live

CHIAMA ORA!

Dal nostro Blog...

rendi la tua casa magica

Rendi la tua casa magica

Trasforma la tua casa in un rifugio magicamente protetto e caricato con talismani, erbe, oggetti che attirano fortuna, prosperità, amore, salute Antic ...

la-tentazione-del-tradimento-per-ogni-segno-zodiacale

Tentati dal tradimento segno per segno

Esiste da sempre anche se il concetto di tradimento si è evoluto nei secoli. Oggi si può ancora parlare di tradimento? E come lo vivono i diversi segni: sono po ...

il-mondo-incantato-delle-fate-arcanimaggiori.it

Il mondo incantato delle fate nel 2022

Il 24 giugno, il giorno celebrato anche nell’opera Sogno di una notte di mezza estate, è da sempre il giorno delle fate: le creature del Piccolo Popolo si avvic ...